COVID-19: Per proteggere chi ci protegge, dona anche tu su Retedeldono.itAnche PROMETEO ODV vuole fare la sua parte in questo momento difficile in cui l’emergenza Coronavirus ha messo a dura prova la nostra Nazione, in particolare la regione Lombardia.

L’obiettivo è sostenere il personale sanitario che ogni giorno opera all’interno dell’Istituto Nazionale dei Tumori ed è concentrato nel proteggere, ancor di più, una delle categorie tra le più fragili di fronte a questo virus, quella dei malati oncologici.

È un frangente che ha richiesto uno sforzo organizzativo e assistenziale imponente, anche per l’Istituto che si è adoperato per garantire, potenziando le dotazioni dei reparti, tutti i necessari dispositivi di protezione individuale al personale e ai pazienti.

Anche PROMETEO ODV ha dovuto modificare i propri servizi agli ospiti per rispettare i decreti emanati dal Governo. Tuttavia stiamo lavorando per continuare a garantire un aiuto concreto a tutti i pazienti che sono costretti a recarsi in Istituto per motivi di cure e a fornire accoglienza nel massimo rispetto delle condizioni di sicurezza.

Essere malati di tumore al tempo di COVID-19 è più difficile che mai e noi non possiamo far mancare il nostro supporto proprio adesso.

Tutti possiamo dimostrare la nostra vicinanza a medici, infermieri, operatori sanitari e a chi quotidianamente è in prima linea nel combattere questa battaglia. Impegnamoci nell’acquisto di ciò che è necessario per garantire la sicurezza di operatori e pazienti e sosteniamo la presenza di un adeguato numero di medici e infermieri per fronteggiare questa emergenza.

Insieme a PROMETEO ODV rimani a fianco della struttura di Chirurgia Epato-gastro-pancreatica, dell’Istituto Nazionale dei Tumori e dei pazienti oncologici. Mettiti con noi in prima fila in questa dura battaglia! Anche un piccolo contributo può essere, oggi più che mai, di importanza vitale. Dobbiamo proteggere chi ci protegge!

 

Dona anche tu per il progetto di raccolta fondi COVID-19: Per proteggere chi ci protegge su Retedeldono.it

COVID-19: Per proteggere chi ci protegge, dona anche tu su Retedeldono.it 1

Condividi questo articolo sui social
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •