• segreteria lun - ven: 9:00 - 17:00
  • +39 02 2390.2878
  • Donazione libera 3Per PROMETEO ODV ogni contributo, anche il più modesto, è importante per portare avanti le attività e raggiungere gli obiettivi prefissati.

    Attraverso tanti piccoli gesti di generosità negli anni siamo riusciti a realizzare grandi risultati che speriamo di mantenere vivi anche in futuro.

     

     

    Ogni donazione, la Tua donazione, è per noi un importante riconoscimento, un’utilissima risorsa, e ti permette di dare il tuo sostegno ai progetti dell’Associazione.

     

    Puoi fare la tua donazione pagando con Paypal o Carta di Credito compilando il modulo sottostante (DONAZIONE LIBERA ONLINE) oppure:

     

    DONA CON BOLLETTINO POSTALE

    • C/c postale n°13956214 intestato a:
    PROMETEO, Progetto Malattie Epatiche Trapianti e Oncologia
    via Venezian, 1 – 20133 Milano
    Inserire nella causale del bollettino il nome e la destinazione del contributo: “Donazione Libera”
    SCARICA QUI IL BOLLETTINO PRECOMPILATO

     

    DONA CON BONIFICO BANCARIO

    • Bonifico bancario intestato a: PROMETEO ODV
    Banca Popolare di Sondrio
    IBAN IT41 J 05696 01620 000015010X93
    Inserire: nome e cognome mittente e come causale “Donazione Libera”

     

    In quanto Associazione di Volontariato, ai sensi della Legge 80/05, ogni donazione a favore di PROMETEO è fiscalmente deducibile dal reddito complessivo del soggetto erogatore, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di €70.000 annui. Ai fini fiscali è necessario conservare la ricevuta di versamento.

     

    Donazione libera On line

    Compilando il modulo potrai sostenere PROMETEO attraverso il versamento on-line con carta di credito o Paypal.
    • I tuoi dati saranno trattati da PROMETEO ODV (titolare del trattamento) per gestire la tua registrazione e le operazioni a ciò strumentali. I dati saranno trattati manualmente ed elettronicamente esclusivamente dall’Associazione, in modo lecito, secondo correttezza e sottoposti a rigorose procedure di sicurezza. Saranno comunicati a terzi incaricati da PROMETEO ODV per effettuare spedizioni. Non saranno trasferiti all'estero né diffusi. Ti ricordiamo che, ai sensi del Regolamento 2016/679/UE artt. 16-18, hai diritto a richiedere la rettifica, la cancellazione e la limitazione dei tuoi dati dalle nostre liste, scrivendo al Titolare del trattamento, PROMETEO ODV - c/o Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano - via Venezian, 1 - 20133 Milano o all'indirizzo e-mail: prometeo@istitutotumori.mi.it. Il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali: