Scegliendo di sostenere le attività di PROMETEO con una donazione in memoria puoi mantenere vivo il ricordo di una persona cara, o esprimere affetto e sostegno alla sua famiglia ed ai suoi amici:
- al momento della scomparsa;
- per celebrare l’anniversario della scomparsa;
- per celebrare una ricorrenza particolarmente cara per la persona scomparsa.
Su richiesta PROMETEO invierà una lettera o un biglietto di ringraziamento per comunicare ai familiari della persona ricordata l’avvenuta donazione.
Come donare?
Le donazioni a PROMETEO possono essere sia di piccolo taglio sia di importo significativo; le donazioni in memoria possono essere effettuate da soggetti singoli o da gruppi di persone.
I fondi così raccolti saranno impiegati secondo volontà specifiche, qualora ce ne fossero (un progetto di PROMETEO a cui si è particolarmente legati) oppure finalizzate a sostenere l’associazione nelle sue attività generali.
Puoi scegliere le modalità di donazione che preferisci:
- Con bonifico bancario: Banca Popolare di Sondrio – IT 41 J 05696 01620 000015010X93, causale “Donazione in memoria di [nome]”;
- Con bollettino postale su CC n° 13956214, intestato a PROMETEO ODV, Via Venezian 1, 20133 Milano, causale “Donazione in memoria di [nome]”. SCARICA QUI IL BOLLETTINO PRECOMPILATO
- On line con carta di credito dal sito di PROMETEO.
Anche le donazioni in memoria godono dei benefici fiscali previsti per legge. Per ricevere maggiori informazioni sulle donazioni in memoria e sui lasciti testamentari, scrivi a prometeo@istitutotumori.mi.it o chiama in PROMETEO: 02.23902878.