_DSC1217-2- Voglio ringraziare di cuore (e di fegato) TUTTI!

L’organizzazione, impeccabile in ogni momento, i volontari sempre presenti e puntuali, la fotografa, simpatica, premurosa e professionale, tutti i runners in particolare i “non professionisti” che si sono distinti per coraggio, pazienza e tanta voglia di partecipare ad un grande evento per una giusta causa.
Un grazie immenso alla mia squadra formata da Andrea Fontò, Massimo Messori e Antonella Gangeri che con grinta, velocità e costanza mi hanno dato la possibilità di arrivare al traguardo e sollevare in alto le braccia per la vittoria della gara ma soprattutto della VITA.

Grazie a Carlo Belloni, collega di sventura nella malattia, ma ottimo compagno e sostenitore nella corsa.
Grazie a Laura Gangeri, Presidente di PROMETEO, per l’incoraggiamento l’incitamento ed il conforto trasmess_DSC1333-o a tutti noi._DSC1539-

Grazie particolare a Francesca Reale, che ha organizzato e partecipato all’evento con abilità, vigore e alta professionalità.
Grazie a tutti i componenti di PROMETEO e ai loro familiari per la grande gioia che hanno dato e soprattutto grazie alla mia famiglia, che con tanta pazienza e fatica è riuscita a divertirsi insieme a noi.
Grazie a mio figlio Pietro e alla sua ragazza Veronica che con la loro presenza in campo ed in gara mi hanno ricordato, ancora una volta, l’importanza e il calore della famiglia.

Grazie a mia moglie Silvia e a mia figlia Chiara, che ci hanno seguito lungo tutto il percorso facendoci sentire costantemente la loro presenza.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e arrivederci al prossimo evento!

_DSC1806-_DSC1342-_DSC1984-

Condividi questo articolo sui social