luca mancii milano marathon 20163 APRILE 2016, ANCORA UNA VOLTA PROMETEO PARTECIPA ALLA MILANO MARATHON!

Che giornata! Una di quelle giornate che difficilmente si dimenticano!

L’arrivo alla mattina presto al nostro gazebo, l’incontro con tanti nuovi runner, la gioia di rivedere anche quest’anno i runner più affezionati, e tanti amici.
Poi l’emozione della partenza e la gara, che viene seguita dai nostri giovani volontari con il compito di cogliere momenti importanti di tutti gli atleti nelle loro staffette.

E infine la preparazione di tutti i volontari per la parata finale, con i colori di PROMETEO sul viso e indosso le parrucche azzurre, per poi percorrere gli ultimi 800 metri, con lo striscione dell’associazione, e tagliare il traguardo, ancora una volta tutti insieme, volontari e runner, con il sorriso!

Grazie agli amici runner che hanno scelto PROMETEO, ancora una volta; a tutti i nuovi atleti che quest’anno si sono uniti alla nostra squadra di PROMETEO in corsa dando fiducia alla nostra onlus e partecipando così al charity program di retedeldono.

Grazie a tutti ma proprio tutti i volontari che si sono prodigati, tra palloncini, sorrisi, foto e parrucche blu! Grazie di cuore!

Guarda le fotogallery!
Il nostro gazebo alla Milano Marathon, presso i Giardini pubblici Indro Montanelli.


Alcuni scatti che ritraggono i nostri mitici runner prima della Milano Marathon, al nostro gazebo. A proposito runner, vi abbiamo già ringraziato?

Le preparazioni per la parata e gli ultimi 400 metri della Milano Marathon, percorsi, come sempre, tutti insieme, e il traguardo!

E questo è uno dei nostri due maratoneti. Lui è Luca Mancini, un atleta che ha corso indossando la maglia di PROMETEO i 42 km della Milano Marathon in 2:59 e una manciata di secondi. Non possiamo che esserne felici e… ancora grazie Luca!

Condividi questo articolo sui social