Per questo Natale desideriamo... offrire case più accoglienti ai nostri ospiti! Ecco la Wish List su AmazonNatale si avvicina. Avrai sicuramente cominciato a fare la tua lista regali… alla mamma regalerò un braccialetto… alla zia quel nuovo aspirapolvere… al papà un libro… allo zio… un classico, una bella sciarpa! Chi altro…

 

… quest’anno metti in lista anche CasaPROMETEO! Serve solo un tuo gesto di generosità, le idee te le diamo noi.

Il nostro desiderio per questo Natale è quello di poter regalare agli ospiti di CasaPROMETEO, pazienti che vengono da tutt’Italia all’Istituto dei Tumori per le cure, un ambiente più accogliente e caloroso, anche durante le feste, affinché possano, in un periodo difficile della loro vita, sentirsi un po’ più coccolati e un po’ più a casa.

I nostri alloggi hanno bisogno di tante cose: calde coperte per l’inverno, oggetti e complementi d’arredo per rendere gli ambienti più funzionali e confortevoli, ecc.

Ti va di aiutarci in questa buona azione di Natale?

Allora dai una sbirciatina alla nostra Wish List Natalizia creata appositamente su Amazon, nella quale abbiamo inserito gli oggetti di cui abbiamo più bisogno al momento. Partecipa anche tu! In modo semplice ed immediato potrai contribuire a migliorare i servizi offerti da CasaPROMETEO. Per noi è davvero importante rendere il più possibile confortevole il soggiorno di chi viene a curarsi a Milano all’Istituto Nazionale dei Tumori.

Come funziona? È molto semplice. Apri la lista cliccando sul link qui sotto, scegli l’oggetto che vuoi regalare e mettilo nel carrello, procedi al check-out. N.B. In fase di conclusione d’ordine ricordati di spuntare l’indirizzo di spedizione di PROMETEO già preimpostato e i tuoi regali arriveranno direttamente a noi.

Grazie di cuore!

Per questo Natale desideriamo... offrire case più accoglienti ai nostri ospiti! Ecco la Wish List su Amazon 1PER INFORMAZIONI: tel. 02 2390 2878 – prometeo@istitutotumori.mi.it

 

Condividi questo articolo sui social