Una famiglia in corsa… direttamente dalla Sicilia. Ebbene sì, cari amici di PROMETEO, avete letto bene!

Oggi non vogliamo raccontarvi la solita storia di una famiglia impegnata a correre dietro ai mille impegni della vita quotidiana, ma quella di Ettore Li Muli e dei suoi figli che il prossimo 3 aprile, dalla Sicilia, voleranno a Milano per correre tutti insieme la Milano Marathon 2016 per PROMETEO.

Ettore, nostro amico e socio, trapiantato qualche anno fa, a testimonianza della perfetta riuscita dell’intervento in poco tempo ha potuto recuperare la forma fisica e gli allenamenti di running.

Dopo aver partecipato a diverse gare nella sua Sicilia bella ha deciso di spingersi fino a Milano per correre con il pettorale di PROMETEO.

Insieme a lui, come già lo scorso anno, suo figlio Pietro con la fidanzata Veronica.

L’affare di famiglia però quest’anno si allarga e alla prossima staffetta si aggiungeranno la figlia Chiara con il fidanzato.

Che dire? Non ci resta che seguirli, incitarli, applaudirli e ovviamente attenderli vittoriosi al traguardo e… Perché no?! Prendere esempio da loro e iniziare ad allenarci magari condividendo questo hobby con i nostri famigliari.

Abbiamo ha già formato 15 staffette per un totale di 60 runner che correranno per noi! Un record di cui siamo molto felici.

Cosa aspetti? Iscriviti subito!

Hai tempo fino alla mezzanotte del 27 marzo, il costo per la partecipazione in staffetta è di €40.

Per qualsiasi info scrivi a prometeoincorsa@onlusprometo.org

Condividi questo articolo sui social