CasaPROMETEO si rinnovaCasaPROMETEO non si ferma mai, anzi si rinnova! Anche durante il difficile periodo del lockdown per l’emergenza Covid-19, abbiamo lavorato per continuare ad accogliere i pazienti costretti a spostarsi per motivi di cure.

Ci siamo però detti che non era abbastanza: insieme ad Officine Buone e grazie al fondo di Fondazione di Comunità Milano, abbiamo creato il progetto Special Care, per poter ospitare in totale gratuità, nei mesi di maggio, giugno e luglio, sia pazienti che accompagnatori, nel rispetto delle normative anti-covid.

Sempre durante questi mesi, grazie alla generosa donazione di due amici e sostenitori di PROMETEO, siamo riusciti ad arredare da zero un nuovo bilocale, rendendolo così moderno e funzionale, accogliente e confortevole, a disposizione di tutti coloro che ne avranno bisogno. E ci stiamo già muovendo per organizzare i lavori e per la scelta dell’arredamento di un altro dei nostri alloggi situato nei pressi dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Tutto ciò è reso possibile solo grazie al vostro sostegno. Ed è per questo che è così importante per noi mostrarvi quanto le vostre donazioni si trasformino in un concreto supporto ai pazienti e alle loro famiglie! PROMETEO è quindi lieta di mostrarvi Casa MIMOSA:

>> Sfoglia la Foto Gallery:

Ne approfittiamo per ricordare a tutti che CasaPROMETEO non va in vacanza e resta aperta anche nel mese di agosto.

Per chi necessita di ricevere informazioni su CasaPROMETEO e richiedere gli alloggi, i nostri uffici rimarranno aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 11:30.

Ecco i numeri da contattare:
Tel. 02 2390 2685
Cell. 327 574 3974

Condividi questo articolo sui social